Alexander figlio Evgeni Plushenko: “Otto ore sul ghiaccio, a sei anni”

Evgeni Plushenko è lo zar del pattinaggio sul ghiaccio e sta cercando di tramandare la sua passione al figlio di sei anni, il piccolo Alexander passa già ore e ore sul ghiaccio.

Alexander figlio Evgeni Plushenko

Opera On Ice 2019 torna su Canale 5 il 25 dicembre, a presentare il programma Alfonso Signorini che molto presto sarà alla guida del Grande Fratello Vip 3. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sullo show.

Alexander figlio Evgeni Plushenko

Il fuoriclasse Evgeni Plushenko si esibirà con suo figlio Alexander, il bambino già lo scorso anno prese parte al grande evento Opera On Ice dimostrando un talento fuori dal comune.

Il piccolo Alexader, detto Sasha, dimostra di aver ereditato tutto il talento di suo padre Evgeni, l’uomo segue il piccolo ovunque con amore e severità.

Leggi anche–>Una poltrona per due, perché va in onda a Natale?

Il piccolo si allena tutti i giorni in palestra con il papà, Sasha passa ben otto ore ad allanarsi“Voglio che sia il più grande di sempre”.

La nuova vita di allenatore dello Zar russo

Plushenko dopo una lunga e proficua carriera, iniziata da giovanissimo, ha intrapreso la carriera di allenatore. Una grossa macchia sulla sua carriera è la perdità dell’idoneità sportiva tra il 2010 e il 2012.

Dopo il reintegro ha continuato fino al marzo del 2017 quando ha deciso di ritirarsi ufficialmente dalle gare per dedicarsi alla sua nuova attività di allenatore.

Nella sua carriera ha seguito campionesse come  Adelina Sotnikova, Vladimir Samoilov e Serafina Sakhanovich.

Impostazioni privacy