Maria Teresa Ruta: “Ho subito un tentativo di stupro”

Maria Teresa Ruta è ospite di Storie Italiane, su rai uno, il programma condotto da Eleonora Daniele in onda la mattina.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Eleonora Daniele torna ancora con una nuova puntata di Storie Italiane, prima delle feste di Natale.

In studio ospite tra i tanti anche lo psichiatra Alessandro Meluzzi, che in passato è stato anche Deputato di Forza Italia.

Maria Teresa Ruta e il duo dramma

Maria Teresa Ruta, conduttrice piemontese e volto noto al grande pubblico della televisione,solo qualche tempo fa è stata ospite di Vieni da me condotto da Caterina Balivo.

Per l’occasione, la donna ha raccontato del tentativo di stupro subito quando era giovane: “furono minuti interminabili ed è stato terribile, quell’episodio ha condizionato il mio rapporto con gli uomini” ha dichiarato la Ruta.

Per molto tempo, inoltre ha fatto sapere di non aver voluto parlare dell’accaduto con nessuno, per vergogna e forse anche per paura.

Tutto questo è successo cinque anni prima di conoscere Amedeo Goria, che poi è diventato suo marito e padre di sua figlia Guenda, solo lui riusci ad aiutarla davvero: “gli spiegai cosa mi era successo, e lui mi ha capito. Lo apprezzai e comincia ad avere fiducia” conclude infine la conduttrice.

Argia Renda

Impostazioni privacy