Edelfa Chiara Masciotta a Storie Italiane: “Sono stata investita”

Edelfa Chiara Masciotta ospite a Storie Italiane racconta l’incidente di cui è stata vittima solo qualche settimana fa e di cui ancora porta i segni

Edelfa Chiara Masciotta
Edelfa Chiara Masciotta

Eleonora Daniele è in onda con Storie Italiane e tra gli ospiti ci sta anche l’ex Miss Italia, Edelfa Chiara Masciotta, capelli corti e cicatrici ben visibili in viso.

Edelfa Chiara Masciotta: “Ero sulle strisce pedonali”

Edelfa Chiara Masciotta è stata investita in Corso Matteotti mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, qualche settimana fa, ancora oggi porta i segni sul suo volto, e in questo momento a Storie Italiane sta raccontando la brutta esperienza.

“Chi mi ha investito mi ha chiesto scusa ed è rimasto con me ad aspettare l’ambulanza” con queste parole risponde alla conduttrice, che con lei parla anche dell’incidente che ha coinvolto le due ragazze di sedici anni a Roma.

L’incidente dell’ex Miss Italia e attrice di diverse fiction è successo a Torino, la notizia è stata resa pubblica proprio dall’interessata che sui social si è mostrata con il suo nuovo aspetto e con i segni sul volto.

Numerose le manifestazioni di affetto da parte di migliaia di fans, che nonostante tutto vedono lo stesso la bellezza degli occhi sorridente della donna.

“Dobbiamo stare attenti e pensare a quello che facciamo e alle nostre azioni, perchè potrebbero davvero danneggiare intere famiglie” con queste parole conclude il suo intervento la Masciotta.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy