Chay Guillory Vite Al Limite oggi come sta? Una scelta difficile

Chay Guillory di Vite Al Limite è una delle protagoniste che ha fatto emozionare di più il pubblico di Real Time: come sta oggi dopo il cambio di sesso?

Chay guillory vite al limite
Chay guillory vite al limite

Ha combattuto, e per certi versi combatte ancora oggi, una lunga battaglia una delle protagoniste che fa fatto commuovere maggiormente tutto il pubblico di Real Time durante Vite Al Limite: la storia di Chay Guillory, 23 anni, è davvero incredibile.

Leggi anche: Ficarra e Picone: “Una volta ci hanno confuso per spogliarellisti”

Chay Guillory Vite Al Limite quanto pesa oggi?

Oltre al lungo percorso per perdere peso, iniziando a 271 chili, infatti, la ragazza (oggi) sta combattendo una dura battaglia: quella per cambiare sesso. Nata uomo in un corpo in cui non si riconosceva, oggi è una ragazza che grazie al Dottor Nowzaradan pesa 54 chili in meno, 217 kg.

Leggi anche: Manuela Villa su playback Alessia Merz: “E’ più vero quello di TikTok”

Oggi la ragazza sta continuando a mantenere un migliore stili di vita anche se i risultati in termini di peso non sono stati proprio particolarmente soddisfacenti. Ciò nonostante sono arrivati dei discreti risultati anche se, forse, ha inciso anche il suo cambio di sesso, completando il suo percorso da transgender anche durante il programma di Real Time Vite Al Limite, che in Italia lo ricordiamo va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre.

Impostazioni privacy