Wanda Nara e Brozovic, tradimento c’è stato? La risposta del calciatore

Wanda Nara e Marcelo Brozovic sono stati insieme ed hanno tradito Mauro Icardi? La risposta del calciatore dell’Inter alle accuse nel video.

Wanda Nara

Qualche giorno fa “Corona Magazine” aveva riportato un possibile rumor, un gossip davvero inaspettato: Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con Marcelo Brozovic, suo ex compagno di squadra all’Inter. Che cosa c’è di vero in questa notizia, che per altro non ha trovato conferme da altre fonti? Il centrocampista nerazzurro intanto passa per le vie legali querelando il giornale reo di aver diffuso una falsa notizia, una vera e propria fake news.

Leggi anche: Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Psg, figli, età, capelli, stipendio

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi? Brozovic il “sospettato”

mauro icardi wanda nara

Non sembrerebbe esserci stato quindi alcun tradimento: il matrimonio tra la showgirl argentina, nonché agente del ragazzo oggi al Psg, ed il calciatore sembra andare a gonfie vele come sempre.

Leggi anche: Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Psg, figli, età, capelli, stipendio

Allo stesso tempo, però, va detto che questa news aveva destato non poco scalpore tra gli addetti ai lavori e non solo. Non sarebbe, infatti, la prima volta che la donna, madre di cinque figli, farebbe una cosa del genere.

E’ accaduto, infatti, anche con il suo ex marito Maxi Lopez, il quale è stato tradito proprio con Mauro Icardi. Questa volta, però, non sembra proprio che sia così. Il video.

Impostazioni privacy