Alessandro Borghese: “Ho scoperto di avere un figlio”

Alessandro Borghese ha scoperto qualche anno fa di avere avuto un figlio. Lo chef, che ha due figli di nome Alexandra e Arizona, lo ha svelato a Repubblica.

alessandro borghese figlio
alessandro borghese figlio

Si è raccontato a Repubblica in un’intervista che a tratti ha rivelato un retroscena riguardo alla propria vita privata davvero inaspettata: Alessandro Borghese ha confessato di avere avuto un figlio, Gabriel, quando era più giovane e non era ovviamente ancora sposato. Lo chef, che è uno dei volti più amati della tv con il programma “4 Ristoranti”, ha raccontato di non averlo mai incontrato, né tanto meno lo ha mai visto, neanche in foto.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e i problemi alimentari: il suo passato difficile

Alessandro Borghese figlie, chi sono Arizona e Alexandra?

alessandro borghese figlio
Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese: Anni, marito, figli

Alessandro Borghese, che ha coperto qualche anno fa di avere avuto un figlio nel 2006, continua tuttavia ancora oggi a prendersi cura di lui dal punto di vista legale ma, allo stesso tempo, sogna di poterlo incontrare un giorno.

L’uomo, lo ricordiamo, successivamente ha avuto altre 2 figlie dal suo matrimonio davvero felice con Wilma Oliverio: Arizona ed Alexandra. I quattro formano oggi una famiglia “d’altri tempi”, sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata a tal punto da non far mai uscire un gossip su di loro.

Leggi anche: Marco Carta risponde a Alfonso Signorini: le prove del cantante nel video

La donna, che ha delle origini campane, vive e lavora a Milano e, nella vita, è un vero e proprio braccio destro, la grande donna che lo sostiene sia nella vita privata sia sul lavoro. I due, che si sono sposati dopo circa un anno dal fidanzamento, hanno deciso di non aspettare: è stato tra loro un vero e proprio colpo di fulmine.

Riguardo al suo figlio, Gabriel, nato da una sua precedente relazione, la moglie Wilma Oliverio non si è mai espressa pubblicamente. Lo chef ha dichiarato che prima di sposarsi, quando era più giovane, era molto “sportivo” dal punto di vista delle relazioni. Da quando ha conosciuto la sua attuale moglie, però, ha occhi solo per lei ed i loro cuori battono all’unisono.

Impostazioni privacy