Lapo Elkann, incidente grave in Israele: ecco come sta

Lapo Elkann è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente d’auto a Tel Aviv, dieci giorni fa, ma la notizia è arrivata solo adesso

Lapo Elkann
Lapo Elkann

E’ successo dieci giorni fa circa, l’imprenditore di 42 anni, nipote dell’avv. Gianni Agnelli è stato vittima di un gravissimo incidente stradale a Tel Aviv, in Israele.

Ha riportato fratture e ha dovuto subire diversi interventi chirurgici, all’Assunta Hospital, dove pare che sia arrivato in come e con un codice rosso.

Lapo Elkann, ecco come sta adesso

Lapo Elkann tornava da Gerusalemme dopo aver visitato il Muro del Pianto verso Tel Avin quanto è successo tutto, le dinamiche dell’incidente ancora però non sono chiare visto che il rampollo di casa Agnelli ha perso conoscenza subito e quindi non ricoda molto dell’accaduto.

“Voglio ringraziare Dio e i medici israeliani, voglio anche pregare per tutti i ragazzi che ho visto morire nei letti vicino al mio e voglio ringraziare tutti i miei amici che mi sono stati vicini e la mia famiglia”, dichiara il fondatore del brand d’occhiali Italian Indipendent.

Oggi sta meglio, ed è felice di essere ancora in vita nonostante la bruttissima esperienza vissuta, “adesso voglio dedicare il mio tempo e le mie risorse economiche a fare del bene, dopo l’incidente questo è il nuovo motto della mia vita” ammette al Corriere della Sera.

Argia Renda

Impostazioni privacy