Anna moglie Giovanni Galli: “Facevo di tutto per starle vicino”

Giovanni Galli parla a Vieni da me di sua moglie Anna, con la quale sta insieme da tutta la vita: ecco tutto quello che sappiamo.

Anna moglie Giovanni Galli

Un’altra settimana con Vieni da me volge al termine, Caterina Balivo è più carica che mai e lo studio vestito a festa ha scaldato il cuore del pubblico.

Anna moglie Giovanni Galli

Anna aveva solo quattordici anni quando ha fatto perdere la testa a un giovanissimo Giovanni Galli, con il quale dall’estate del 1982 sono diventanti marito e moglie.

I due hanno avuto tre figli, purtroppo però nel 2001 i due hanno vissuto un terribile dolore: il figlio Niccolò è morto in un’incidente stradale.

Giovanni Galli ha più volte parlato di quel momento difficile “Piangevo sotto la doccia per non farmi vedere da sua moglie e dalle sue due figlie”.

Il ragazzo è cresciuto sempre al fianco di suo padre e si è appassionato del mondo del calcio, tanto che all’età di 17 anni il 1 ottobre 2000 ha esordito in serie A con la maglia del Bologna.

Momento social

Vieni da me è diventato famoso per essere uno dei programmi più social della televisione italiana, un fatto molto apprezzato dal pubblico che ama commentare su Twitter sotto l’hashtag #Vienidame la puntata in corso.

Leggi anche –>Emma mamma Carmen Di Pietro, chi è il toy boy che l’ha fatta innamorare?

Lorenzo Farina, l’esperto dei social, monitora i profili dello show e commenta con Caterina Balivo i messaggi più interessanti scovanti in rete.

Impostazioni privacy