Maurizio Battista chi è? Età, carriera, vita privata del comico

Nato a Roma nel 1957, Maurizio Battista è senza alcun dubbio uno dei comici più in voga. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Comico televisivo e teatrale amato dal grande pubblico. Può essere senza alcun dubbio descritto così Maurizio Battista. Il romano si è fatto conoscere ancora di più al grande pubblico con la sua partecipazione all’ultima edizione de ‘La Sai l’ultima?’.

Maurizio Battista chi è? Età, carriera, vita privata del comico

Maurizio Battista nasce a Roma nel 1957. Cresce nel quartiere San Giovanni, dove vive ancora oggi. Debutta in teatro nel 1978, mente lo sbarco in tv è datato 1989. È infatti in quell’anno che partecipa a ‘Fantastico’. Sono gli anni ’90 invece quando lavora con’Pippo Baudo a ‘Partita Doppia’. Si leva la soddisfazione di partecipare anche a un Dopofestival e recentemente di gareggiare in ‘Ballando con le Stelle’. La televisione però non lo allontana da quello che è sempre il suo primo amore: il teatro. Le due cosi vanno di pari passo.

Per quel che riguarda la sua vita privata, si sa che Maurizio Battista è stato sposato due volte. Matrimoni che sono però entrambi finiti con un divorzio. Dal primo sono nati due figli: Simone e Federica. Tre anni fa il comico romano è diventato padre per la terza volta grazie alla compagna Alessandra, da cui ha avuto la piccola Anna, alla quale ha voluto dare il nome della madre, morta quando il comico aveva solo 20 anni.

Impostazioni privacy