Antonella Elia contro Taylor Mega: “Manda messaggi sbagliati”

Antonella Elia si è scagliata contro Taylor Mega. L’ex valletta di Mike Bongiorno c’è davvero andata giù molto pesante. Tra le due non è ancora finita?

antonella elia taylor mega
antonella elia taylor mega

Lo scontro tra Antonella Elia e Taylor Mega ha davvero lasciato il segno. Le due si sono scontrate a la trasmissione di Piero Chiambretti ‘CR4 – La Repubblica delle donne’, che va in onda su Rete 4. L’ex valletta di Mike Bongiorno si scagliata duramente contro la star di Instagram e sua sorella.

Antonella Elia contro Taylor Mega: “Manda messaggi sbagliati”

Mi sento di fare la vecchia bacchettona, perché voi non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. A me non interessa di vedere il vostro c**o e le vostre t****“, queste le parole, molto dure, dell’Elia.

Immediata è stata la replica, abbastanza piccata, di Taylor Mega: “È un commento molto populista. È il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu mi offendi. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare“. La sensazione però è che tra le due non sia finita. Infatti, stando alle indiscrezioni di ‘Live – Non è la D’Urso’ le due potrebbero confrontarsi alla trasmissione di Barbara D’Urso, in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy