Alba Parietti ammette: “Sono scappata da Torino”

Alba Parietti sarà ospite stasera di Live-non è la D’Urso per il confronto finale con Giampiero Mughini, con cui ha litigato a distanza

Alba Parietti

Barbara D’Urso per la puntata finale dell’anno ha scelto di ospitare stasera in prima serata su canale cinque, il confronto tra il giornalista juventino e l’opinionista della tv italiana.

I due già da qualche settimana non fanno altro che mandarsi dei messaggi televisivi a distanza, è chiaro che non scorre buon sangue, vedremo stasera.

Alba Parietti e il rapporto con Torino

Alba Parietti è tra le opinionista televisive più famose e conosciute, da poco ha scritto un libro, in cui parla della sua vita e della sua famiglia.

“Torino la amo e la odio, è un rapporto complicato, bisogna andarsene per tornare e io sono l’unica ad averlo fatto”, ha ammesso la soubrette al Corriere.

Insomma un rapporto strano quello con la sua città, da cui la showgirl è andata via, nonostante per sua stessa ammissione continui ad amarla molto.

“Questo libro è una vera operazione di analisi fatta su me stessa”, ammette ancora la Parietti che nel libro parla anche dei suoi genitori, della madre artista e colta e del padre, uomo rigoroso e perfetto.

Argia Renda

Impostazioni privacy