Gaetano Arena compare sul profilo Instagram di Fabrizio Corona: perchè?

Perchè c’è una foto di Gaetano Arena sul profilo Instagram di Fabrizio Corona? L’ account non era stato più utilizzato per i suoi problemi giudiziari.

Gaetano Arena
Gaetano Arena l

C’è un grande mistero attorno alla figura di Gaetano Arena in queste settimane. Dopo essere balzato su tutte le prime pagine dei giornali per il presunto flirt con Ambra Lombardo, per altro prontamente smentito da entrambe le parti (ma ciò nonostante ha fatto andare su tutte le furie Kikò Nalli), l’ex concorrente del Grande Fratello torna a fare parlare di sé.

Leggi anche: Mariana Aresta cacciata di casa: “Non sei normale”

E’ comparso a sorpresa in un breve video sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, fermo da mesi a causa dei problemi giudiziari di quest’ultimo: cosa sta succedendo?

Perchè Gaetano Arena è sul profilo Instagram di Fabrizio Corona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo ciò che decidiamo di essere. @adalet_official #gayau #aggiungiolio(benzina) #nontifermaremai

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Al momento non ci sono delle vere e proprie spiegazioni ufficiali ma una cosa è certa: da tempo, infatti, il ragazzo collabora con l’ex re dei paparazzi e con le sue attività e questo può essere, almeno secondo quanto riporta Gossip e Tv, un motivo più che sufficiente per pensare che questo potrebbe essere una buona ragione per la quale utilizzare il suo account.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, gelo in diretta: “Si è fatto tardi”

Impostazioni privacy