Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. La modella si confessa sui social

Ma che fine ha fatto Nina Moric? La risposta ironica della modella croata sui social ha subito conquistato e fatto il giro del web.

nina moric
nina moric

Sono ai domiciliari“. Con questa risposta ironica Nina Moric ha subito riconquistato il web. La modella croata, rispetto a qualche mese fa, ha rallentato molto la sua attività sui social network. Negli ultimi giorni però l’ex moglie di Fabrizio Corona è tornata a farsi vedere.

Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. La modella si confessa sui social

La foto e l’ironica risposta a chi le chiedeva che fine avesse fatto è stato accompagnata da alcune emoticon sorridenti e da diversi cuoricini. Ovviamente in molti hanno visto un legame tra quanto detto dalla Moric e la notizia dell’uscita dal carcere di Corona. L’ex marito della modella infatti finirà di scontare la pena in un istituto di cura.

Sembra comunque che la 43enne nativa di Zagabria abbia voluto ironizzare per cercare di alleggerire quantomeno un po’ il delicato momento vissuto dal suo ex. I due hanno avuto un figlio di nome Carlos, con cui i rapporti si sono riallacciati lo scorso anno. Ed è proprio un commento sotto una foto di quest’ultimo, pubblicata sul profilo dalla stessa croata, ad aver scatenato una valanga di commenti e la risposta leggermente scherzosa della Moric.

Impostazioni privacy