Moglie Nino D’Angelo, chi è Annamaria? Età, figli, altezza

Moglie Nino D’Angelo, chi è la compagna del cantante napoletano che stasera sarà uno degli ospiti di Vent’anni che siamo italiani.

Moglie Nino D'Angelo

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada tornano in prima serata con l’ultima puntata dello show campione di ascolti del venerdì sera, dal titolo Vent’anni che siamo italiani.

Tra gli ospiti anche il Volo e Nek.

Moglie Nino D’Angelo, chi è?

Moglie Nino D’Angelo si chiama Annamaria Gallo, che negli anni  diventata la musa del cantante che la considera un suo punto di riferimento,oltre che personale, anche artistico.

Madre di due figli: Antonio che fa il regista e Vincenzo che invece è un giornalista, una donna riservata che si è sempre tenuta in disparte, lasciando i riflettori puntati sul marito.

Si sono conosciuti ad un matrimonio, lei invitata di dodici anni e lui cantante di diciassette, si sono innamorati subito e non si sono più lasciati, per stare insieme però e sposarsi sono dovuti fuggire, visto la giovane età di lei.

“In viaggio di nozze siamo andati tre giorni a Roma, ha pagato tutto mia nonna”, ha dichiarato il cantante in una intervista.

Argia Renda

Impostazioni privacy