Gemma Galgagni si commuove: l’aneddoto sulla madre e il matrimonio

Gemma Galgagni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si racconta e svela un aneddoto sul Natale, sul suo matrimonio e sulla madre scomparsa.

gemma galgani uomini e donne
gemma galgani uomini e donne

E’ una Gemma Galgani che si racconta a cuore aperto in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La dama, che nel programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5 sta vivendo un periodo difficile in quanto è stata rifiutata sia da Jean-Pierre sia da Jean-Luis, ha svelato alcuni aneddoti riguardo al Natale, al come trascorrerà le feste, ma anche e soprattutto sul suo matrimonio ormai finito e riguardo alla madre scomparsa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, concorrente misterioso chi é? La foto social

Gemma Galgani, Uomini e Donne: aneddoto su matrimoni, madre e Natale

uomini e donne trono classico

Gemma di Uomini e Donne ha svelato che come tutti gli anni trascorrerà le feste in famiglia a casa di sua sorella in cui tutti i commensali porteranno qualcosa per allietare la giornata in compagnia di figli e nipoti.

Leggi anche: Nadia Toffa, arriva un altro riconoscimento per la Iena

Inoltre la donna ha svelato che per lei il Natale è speciale in quanto il suo primo matrimonio era avvenuto il 23 dicembre, data insolita, ma non volevano aspettare altri giorni per coronare il loro amore.

Riguardo alla madre invece ha ricordato l’ultimo Natale in sua compagnia: tutti a quel tavolo sapevano che sarebbe stato l’ultimo.

Impostazioni privacy