Diletta leotta senza slip, ecco perché…

Ennesimo scatto postato su Instagram di Diletta Leotta che fa impazzire i fan. La 28enne infatti sembra non indossare gli slip.

diletta leotta
diletta leotta

Diletta Leotta riesce sempre e comunque a far parlare di sé con in suoi scatti e le sue foto che posta sul suo profilo Instagram. La showgirl catanese ha infatti pubblicato sul noto social network un’immagine che la ritrae assieme al suo cagnolino. A colpire e a far impazzire i fan è però un piccolo dettaglio che non lascia certo indifferenti.

Diletta Leotta, foto senza slip?

Nella foto infatti si vede la Leotta con una camicia di jeans sbottonata, ma c’è un aspetto che non passa inosservato. Il cagnolino infatti copre la parte bassa del corpo della bella Diletta, lasciando molto spazio all’immaginazione sulla reale mise della giornalista sportiva.

I fan e i follower hanno subito ipotizzato che, nello scatto in questione, la giornalista non indossi la biancheria intima, dando così il via a tanti commenti. Ma davvero la 28enne non indossa gli slip? O si tratta soltanto di un’illusione ottica? I dubbi restano. L’unica certezza è che Diletta Leotta, ancora una volta, conquista i social e il web con uno scatto decisamente hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy