Asia Argento, ritiro da Pechino Expresso per infortunio?

Asia Argento durante l’intervista a Live-non è la D’Urso zoppicava, pare che si sia infortunata a Pechino Express, sarà vero?

Asia Argento

Nella scorsa puntata di Live-non è la D’Urso la figlia di Dario Argento si è sottoposta al tutti contro le sfere in coppia con Vladimir Luxuria e anche in questa occasione non sono mancate le scintille.

Quello che però sorge spontaneo chiedersi è: perchè l’attrice zoppicava e faticava a camminare durante la puntata?

Asia Argento ritiro da Pechino Express?

Asia Argento ex moglie di Morgan con cui ha una figlia e per cui in puntata non ha speso parole confortanti, ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, registrata che ancora deve andare in onda.

Stando però alle prime anticipazioni pare che la sua avventura non si sia conclusa bene, l’attrice è stata costretta ad abbandonare il gioco per un grave infortunio alla gamba arrivato ad una sola settimana dall’inizio del gioco.

La sua compagna, infatti ha dovuto continuare l’avventura con Gennario Lillio, ex concorrente del Grande Fratello, eliminato nella prima puntata.

Nessun commento però al momento su l’accaduto, e il motivo è semplice, la messa in onda del programma di Ra Due, sarà a Febbraio e solo in quella occasione, verrà spiegato tutto.

Argia Renda

Impostazioni privacy