Ascolti tv ieri 11 dicembre 2019: i Medici contro Ficarra e Picone

Ascolti tv ieri, chi avrà vinto la sfida della prima serata di giorni 11 dicembre 2019? Scopriamolo insieme.

Ascolti tv

Questa mattina, come facciamo sempre cerchiamo di capire quali sono stati i programmi più seguiti della prima serata di ieri.

Ricordiamo che ad andare in onda su Rai Uno è toccato all’ultima puntata della terza stagione de i Medici, che si è scontrata contro la commedia di Ficarra e Picone, in onda su canale cinque.

Ascolti tv ieri 11 dicembre, chi avrà vinto?

Ascolti tv ieri 11 dicembre sicuramente hanno premiato ancora una volta la puntata dei Medici, che ha concluso la terza serie e probabilmente non avrà una quarta.

La storia si è conclusa con la morte di Lorenzo il Magnifico, scomparso per la malattia dei Medici, ovvero la gotta, seguita di qualche anno a quella della moglie Clarice Orsini, scomparsa per tubercolosi.

Su canale cinque, invece, sua diretta concorrente è stata la volta di Ficarra e Picone, duo comico siciliano con L’ora legale, una commedia tutta da ridere, scritta e diretta dai due che in queste settimane sono in giro a presentare il loro ultimo film, in uscita nelle sale a dicembre.

Sulle altre reti, invece, spazio a Vincenzo Salemme e il suo Bello della diretta per rai due, Chi l’ha visto per rai tre, CR4-la repubblica delle donne per rete quattro e il film l’Ultimo dei Templari per Italia Uno.

Argia Renda

Impostazioni privacy