Chiara Appendino, Sindaca di Torino: “Spero che il governo vada avanti”

Chiara Appendino, Sindaca di Torino è una delle ospiti del programma di rete quattro di Piero Chiambretti, in onda stasera.

Chiara Appendino

Piero Chiambretti torna in onda con una nuova puntata di CR4-la repubblica delle donne, in prima serata su rete quattro.

Tra i tanti ospiti anche Vittorio Feltri che con il conduttore parlerà dei temi caldi della settimana, oltre che dare i consigli d’amore con la Posta del Cuore.

Ancora Donatella Rettore che  compie quarant’anni con Splendido Splendente e Taylor Mega con la sorella Jade che in questi giorni è al centro delle polemiche per un frase detta da Barbara D’Urso.

Chiara Appendino, chi è la Sindaca di Torino

Chiara Appendino, Sindaca di Torino con il Movimento Cinque Stelle, ha dichiarato al 24 Mattino: “Il paese ha bisogno di un governo, spero che questo vada avanti e che in qualche modo si trovi un equilibrio”.

E’ in carica dal 2016 e come ha ammesso lei stessa quello che al momento le preme di più è di mettere in sicurezza la sua città, da spacciatori e da tutto quello che concerne il mondo della illegalità.

Argia Renda

Impostazioni privacy