Rino Gaetano, Le Iene: che fine ha fatto il suo ukulele

Rino Gaetano diventa il protagonista di uno dei servizi delle Iene, in onda stasera in prima serata su Italia Uno.

Rino Gaetano

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino tornano in onda con una nuova puntata delle Iene, stasera, in prima serata su Italia Uno, con tanti nuovi servizi.

Stasera infatti, ancora una volta verrà trattato il caso dell’omicidio di Marco Vannini, con le ultime novità e tanto spazio per le risate con lo scherzo ai danni di Raul Cremona.

Rino Gaetano e il suo ukulele

Rino Gaetano cantautore calabrese, scomparso troppo presto a soli trent’anni,torna protagonista con il servizio delle Iene.

Quello che fa arrabbiare proprio tutti è il fatto che ancora oggi non si trovi il suo ukulele, la battaglia è portata avanti da tanti anni dalla sorella Anna e oggi a lei si sono aggiunti tanti personaggi del mondo dello spettacolo, come: Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, J-Ax, Giusy Ferreri e molti altri.

L’inchiesta, portata avanti da Andrea Agresti che cerca di capire che fino ha fatto lo strumento che per tanti anni ha accompagnato il cantante nei suoi tanti successi.

Quindi si reca anche a Crotone, dove riesce a parlare con un alterato Carmine Talarico, ex Presidente della Provincia della città.

Argia Renda

Impostazioni privacy