Giuseppe Conte, Le Iene tornano sul concorso universitario

Giuseppe Conte è nuovamente protagonista del servizio delle Iene, in onda stasera su Italia Uno con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Giuseppe Conte

Le Iene stasera sono in diretta con una nuova puntata su Italia Uno, con tanti servizi e aggiornamenti su quelli mandati in onda nelle scorse puntate.

Giuseppe Conte, le news sul concorso universitario

Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio in carica nel governo giallo-rosso, con Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico, già nelle scorse puntate ha dovuto rispondere alle domande di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti.

Stasera le due iene tornano sull’argomento, si tratta appunto del concorso universitario del 2002 sostenuto dal presidente e giudicato da Guido Alpa che oltre ad essere avvocato, è incaricato insieme a Conte in una causa civile.

Ma questo non lo rende non idoneo al giudizio? Tra poco, nel servizio su Italia Uno, verranno mostrati nuovi documenti inediti che cercheranno di farci chiarire le idee ancora di più.

Si tratta della seconda parte del progetto parcella, mostrato nelle puntate precedenti, che n modo totale smentirebbe le parole del Premier dopo il primo servizio dei giornalisti in giacca e cravatta.

Come si giustificherà ancora una volta ai microfoni di Antonino? Staremo a vedere.

Argia Renda

Impostazioni privacy