Francesco Petito Chef Academy: Età, Instagram, Vita privata

Francesco Petito è uno dei concorrenti di Antonino Chef Academy, il programma condotto da Antonino Cannavacciuolo. Cosa sappiamo sul giovane?

Francesco Petito

Su Sky Uno andrà questa sera in onda una nuova puntata di Antonino Chef Academy, il talent culinario ideato da Antonino Cannavacciuolo e pensato per i ragazzi di età compresa tra i 18 e 23 anni.

Francesco Petito Chef Academy, chi è?

Francesco Petito ha 22 anni e ha avuto già la grande fortuna e il merito di rientrare nei dieci fortunati giovani che hanno preso parte a Chef Academy, non solo: il giocane cuoco si è guadagnato un posto nella semifinale e questa sera si giocherà il tutto per tutto.

Leggi anche –>Davide Marzullo Chef Academy: Età, vita privata

“I primi sono i piatti forti” ha ammesso il ragazzo, che si definisce un tipo molto frenetico e racconta di non aver una grande abilità nella preparazione dei dolci.

La passione per la cucina di Francesco è nata durante l’infanzia quando amava guardare sua madre prepare piatti dolci e salati.

Ospite d’onore: Andrea Cannavacciuolo

Andrea Cannavacciuolo è l’ospite d’onore di questa nuova puntata di Chef Academy, l’uomo è il padre di Antonino il noto Chef e nel suo passato ha lavorato presso il ristorante La Sonrisa, lo stesso dove è ambientato Il Boss delle Cerimonie.

Leggi anche –>Nicole Bartolini Antonino Chef Academy: Età, Instagram, vita privata

 

Impostazioni privacy