Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato prende una decisione

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vedono un Trono Over davvero scatenato: Armando Incarnato prenderà una decisione importante su Ida e Veronica.

armando incarnato anticipazioni uomini e donne
armando incarnato anticipazioni uomini e donne

Iniziano ad arrivare news, rumors ed anticipazioni per la nuova puntata di oggi di Uomini e Donne, Trono Over: Armando Incarnato, infatti, prenderà una decisione davvero importante in merito alla sua conoscenza di Veronica: il cavaliere, infatti, confesserà di voler chiudere la sua conoscenza con lei dal momento che ci sarebbero moltissime bugie da parte sua che ora non si potranno più tollerare. Non mancheranno, ovviamente, in merito a questo e ad altri temi, degli scontri.

Leggi anche: Ascolti tv 9 dicembre 2019: Live Non è la D’Urso sfidava I Medici

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Trono Over: Armando chiude con Veronica

anticipazioni uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

Sempre stando alle anticipazioni che riporta Gossip e Tv circa il programma pomeridiano di Maria De Filippi, troviamo un Armando che vorrà proseguire, al contrario, la sua frequentazione con Roberta che tuttavia quest’oggi non sarà presente all’interno dello studio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, due nuovi concorrenti annunciati: il video

Ma non solo: ci sarà spazio anche per Ida e Riccardo che racconteranno alcuni retroscena circa la sua proposta di matrimonio alla quale, tuttavia, la dama ha risposto di no. Il motivo? Molto semplice: non è ancora sicura di lui al 100% e, per questo motivo, ha bisogno di conferme da parte sua.

Impostazioni privacy