Lee Sutton Vite al limite: percorso di coppia con Rena

Lee Sutton ha deciso di partecipare al programma Vite al limite per riuscire a dimagrire e a cambiare così il suo stile di vita.

Rena Kiser Vite al limite

Questa sera su Real Time tornano gli episodi della sesta stagione di vite al limite, il programma di grande successo trasmesso in America con il nome di iMy 600lb life.

Lo show racconta i percorsi di dimagrimento e di vita affrontanti da persone con gravi obesità e con difficili dipendenze dal cibo.

Lee Sutton Vite al limite

Lee Sutton  ha deciso di partecipare a Vite al limite insieme alla sa compagna Rena Kiser.

I due avevano già tentanto di dimagrire nel 2006 con scarsi risultati e pare che per loro l’unica soluzione sia un intervento di chirurgia bariatrica.

Leggi anche –>Susan Farmer Vite al limite: rischia l’uso delle gambe

Lee vive a Houston in Texas e quando decide di partecipare al programma del Dottor Nowzaradan pesa ben 324 kg all’età di 42 anni.

Al termine dei dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Now riesce a perdere ben 138 kg raggiungendo in questo modo il peso di 186 kg.

Un successo che condivide con la sua compagna Rena, giunta a Vite al limite all’età di 39 anni con un peso di 246. La ragazza al termine del suo percorso riesce a buttare giù ben 123 kg raggiungendo i 126 kg. Alla fine delle riprese i due continuano a mantenere uno stile di vita sano.

Impostazioni privacy