La Dea Fortuna, Edoardo Leo e Sergio Accorsi: innamorati sullo schermo

Sergio Accorsi ed Edoardo Leo sono i protagonisti di La Dea Fortuna il nuovo film di Ferzan Ozpetek, che li vedrà come coppia sul grande schermo.
La Dea Fortuna, Edoardo Leo e Sergio Accorsi: innamorati sullo schermo

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda Verissimo e tra gli ospiti ci saranno proprio Sergio Accorsi e Edoardo Leo, scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo film di Ferzan Ozpetek di cui sono protagonisti.

La Dea Fortuna

La Dea Fortuna è l’ultimo film nato dal genio di Ozpetek, una discesa nei sentimenti e nelle emozioni umane che non potrà non coinvolgere chi lo guarda.

La trama racconta di una coppia omosessuale, Arturo e Alessandro, interpretati da Sergio Accorsi ed Edoardo Leo.

Arturo è uno scrittore ma per potersi mantenere lavora come traduttore, mentre Alessandro fa l’idraulico. I due innamorati stanno affrontando un momento di crisi e sono ormai stanchi della loro convivenza.

https://www.instagram.com/ferzanozpetek/?utm_source=ig_embed

A portare moviemento nella loro vita arrivano due bambini di nove e dieci anni, figli dell’amica Annamaria che ha problemi di salute. I due bambini portano scompiglio nella loro routine.

Le riprese del del film sono sono state girate tra Roma e la Sicilia e in particolare in Bagheria.

Cast

Il cast del film di Ferzan Ozpetek vede in scena al fianco di Edoardo Leo e Stefano Accorsi la talentuosa Jasmine Trinca nel ruolo di Annamaria.

Nel film vedremo poi la fantastica Barbara Alberti nei panni di Elena Muscara.

Trailer

Impostazioni privacy