Fabrizio Corona esce dal carcere: sconterà la pena in istituto di cura

Fabrizio Corona esce dal carcere, finirà di scontare la sua pena presso un istituto di cura: non potrà allontanarsi dalla struttura.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato scarcerato, il Re dei paparazzi, per volontà del tribunale di Sorveglianza di Milano verrà trasferito presso un istituto di cura.

Fabrizio Corona ha potuto lasciare il carcere, per lui il Tribunale di sorveglianza di Milano ha optato per una “detenzione domiciliare umanitaria”.

Fabrizio Corona esce dal carcere

Il Re dei Paparazzi sarà ospitato in un centro nei pressi di Monza. A stabilirlo il giudice di Sorveglianza di Milano che ha così commentato: “Si tratta di un differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria“.

L’ex re dei paparazzi non potrà lasciare la struttura dove non solo sconterà la pena ma sarà anche sottoposto a delle cure.

La sua situazione giudiziaria

Fabrizio Corona dei nove anni e otto mesi ai quali era stato condannato ne ha passati in una struttura penitenziaria cinque e cinque mesi, dopo i quali era stato ammesso a misure alternative, ritirate tuttavia nel marzo del 2019 quando a causa di continue violazioni si è visto ritirare il suo beneficio.

Leggi anche –>Zoe Cristofoli fidanzata Fabrizio Corona: stanno ancora insieme?

Gli esperti dell’istituto San Vittore hanno reso noto, come si legge su TgCom, dopo le loro relazioni psichiatriche che Fabrizio Corona presenta disturbi della personalità borderline. Questi si presentano con tendenze narcisistiche ed episodi di depressione.

Impostazioni privacy