Costanza Caracciolo incinta: seconda figlia per Bobo Vieri

Nelle ultime settimane si è spesso parlato della possibilità che Costanza Caracciolo fosse incinta, a Verissimo la conferma dell’ex velina: “Sono al sesto mese”.

Stella Vieri figlia Bobo Vieri, chi è?

Questo pomeriggio a Verissimo è andata in onda una puntata ricca di emozioni, dopo la rivelazione di Loredana Bertè sulla sua amata sorella Mimì, anche Costanza Caracciolo ha sorpreso il pubblico di canale 5 annunciando la sua seconda gravidanza.

Costanza Caracciolo incinta

“Siamo feliccissimi, non vediamo l’ora” ha detto Costanza Caracciolo a Verissimo, nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

L’ex velina ha parlato pubblicamente per la prima volta della sua seconda gravidanza e ha rivelato in esclusiva il sesso: Bobo Vieri e Costanza accoglieranno nella loro vita un’altra bambina.

“Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di rendere pubblica la notizia” ha detto Costanza, anche se da qualche settimana il gossip sulla sua presunta seconda gravidanza si faceva sempre più insistente.

L’amore per Bobo Vieri

Costanza e Bobo Vieri stanno insieme da due anni e lo scorso 18 marzo sono convolati a nozze in gran segreto.

Quest’anno avrebbero voluto replicare una cerimonia più grande ma l’arrivo della seconda bambina ha la priorità su tutto il resto.

I due sono già genitori della piccola Stella che lo scorso 18 novembre ha celebrato il suo primo anno di vita in grande stile.

Impostazioni privacy