Claudia Gerini, l’attrice è pronta a entrare in politica?

Claudia Gerini è una delle componenti della giuria dello Zecchino d’Oro, che stasera vedrà la sua puntata finale.

Claudia Gerini

Lo Zecchino d’Oro arriva in prima serata questa sera su Rai Uno, con la finalissima, condotta da Antonella Clerici e Carlo Conti, che per la prima volta vanno in onda con la co-conduzione.

Il programma con la regia di Maurizio Pagnussat, vede anche la partecipazione del Piccolo Coro, oltre che i bambini in gara che si esibiranno dal vivo con le dodici canzoni.

Claudia Gerini e la svolta in politica

Claudia Gerini, attrice di grande successo, stasera sarà una delle componenti della giuria della finalissima dello Zecchino d’Oro.

Nelle ultime settimane, si è parlato della probabilità che l’attrice potesse candidarsi tra le file del partito di Matteo Renzi, Italia Viva, ma sarà vero?

“Sono lusingata da questa idea di Matteo Renzi che mi ritiene idonea, ma per il momento non penso sia possibile”, con queste parole l’attrice ha declinato l’invito tramite Adn kRONOS.

Al momento infatti i piani dell’attrice pare siano altri, l’impegno in teatro e la possibilità di tornare sul palco del Festival di Sanremo con un brano da cantare e portare in gara.

“Con i miei impegni di politica, di mamma e di attrice, uno di questi riuscirebbe male e non sarebbe giusto”, ha infine chiosato la Gerini.

Argia Renda

Impostazioni privacy