Milly Carlucci contro Maria De Filippi: c’è stata diffida? Il retroscena

Retroscena sulla presunta diffida che avrebbe coinvolto Milly Carlucci, Maria De Filippi, Ballando Con Le Stelle e Amici Celebrities: svelati dei dettagli.

Milly Carlucci rivalità con Maria De Filippi

Arrivano novità davvero importanti per quanto riguarda la presunta diffida legale fatta da Milly Carlucci, o meglio dalla Rai, nei confronti di Amici Celebrities, il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5, su Mediaset. A svelarle è stata proprio la conduttrice di Ballando Con Le Stelle che, in una recente intervista al Corriere Della Sera, ha raccontato un retroscena svelando come sono andate le cose per davvero.

Leggi anche: Kikò Nalli malore, come sta? Paura per l’hair stylist

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: diffida c’è stata? Retroscena

milly carlucci maria de filippi

La conduttrice del sabato sera di Rai Uno ha svelato, infatti, che Mediaset aveva firmato un accordo nel quale si impegnava, invece di pagare milioni di euro di danni, a smettere di utilizzare alcuni elementi importanti di Ballando Con Le Stelle all’interno dei suoi programmi.

Leggi anche: Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram: il duro sfogo nel video

La Carlucci continua dicendo che, per come è stato creato il suo programma Rai, uno degli elementi che lo caratterizzano è proprio il fatto che un professionista famoso insegni a ballare ad un Vip. Per questo motivo, in virtù dell’accordo, non avrebbero dovuto farlo.

Allo stesso tempo, però, la donna ha precisato che non è una questione personale nei confronti di Maria De Filippi, bensì una firma di un accordo che avrebbe dovuto rimanere tra avvocati contro Mediaset.

Impostazioni privacy