Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli assente: il mistero si infittisce

A Tu Si Que Vales il pubblico in studio durante le registrazioni ha notato che Sabrina Ferilli era assente: che cos’è successo? Il mistero sul giudice.

tu si que vales sabrina ferilli
tu si que vales sabrina ferilli

Il mistero si infittisce sempre di più: perchè Sabrina Ferilli non ha preso parte alle registrazioni delle nuove puntate di Tu Si Que Vales, lo show di Canale 5 in cui avrebbe dovuto essere presente insieme, tra le altre, anche con Maria De Filippi?

Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Il retroscena della serata

Sabrina Ferilli Tu Si Que Vales: perchè è assente?

Sabrina Ferilli

Sembrerebbe essere successo qualcosa in quanto l’assenza alle registrazioni delle puntate che andranno in onda tra qualche settimana non era affatto prevista e, per questo motivo, c’è grande preoccupazione tra il pubblico del programma.

Leggi anche: Tiziano Ferro attacca Fedez: la lite continua, il video

I fan, però, possono stare tranquilli: Sabrina Ferilli non sarà assente in tutte le puntate, ma soltanto in alcune e, ciò nonostante, gli ascolti tv del programma continuano a volare come dimostra lo share: 28,1% ed oltre 5 milioni di telespettatori collegati al sabato sera.

Battuta di gran lunga la concorrenza di Una storia per cantare su Rai Uno con 3 milioni e mezzo di spettatori ed il 18,1% di share.

Impostazioni privacy