Figli Adriano Celentano, chi sono Giacomo, Rosalinda e Rosita?

Figli Adriano Celentano, sono Giacomo, Rosita e Rosalinda e in qualche modo il grande pubblico li conosce molto bene.

Figli Adriano

Adriano Celentano torna stasera in prima serata su canale cinque, con una nuova puntata di Adrian, lo show che per il nuovo ciclo di puntate è diviso in due parti.

La prima in studio con il molleggiato che canta e intervista e la seconda dedicata al cartone animato con protagonista l’orologiaio.

Figli Adriano Celentano, ecco chi sono

Figli Adriano Celentano sono tre, nati tutti dal matrimonio con Claudia Mori, che oltre ad essere la moglie, è anche l’amministratrice dell’etichetta del Clan Celentano.

Giacomo è il primogenito, in passato ha anche cercato di lavorare nel mondo dello spettacolo, senza grandi risultati, quello che però oggi fa un pò discutere sono le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo. Tra le righe ha raccontato il dramma della depressione e la lontananza dai genitori con cui non ha rapporti: “Nel 2004 sono stato immobile nel letto per una labirintite e vicino avevo solo mia moglie”.

Non cambia molto il discorso per Rosalinda, attrice, che già in passato aveva ammesso di non avere nessun tipo di rapporti con i genitori. In più la donna rea confessa di aver problemi con l’alcool, è ai ferri corti anche con il fratello per le sue posizioni per le unioni civili.

Infine Rosita, che pare essere quella più vicina ai genitori, molto spesso infatti è tra il pubblico di Adrian, recentemente ha anche difeso il padre ammettendo che forse i tempi sono poco maturi per capire lo show del padre, ma che non si tratta di un flop.

“Adrian non può essere capito adesso, ma mio padre è una vita che fa cose, che sul momento il pubblico non capisce”, ammette al Corriere della Sera.

Argia Renda

Impostazioni privacy