Nina Rima sull’amputazione: “La mia vita è cambiata”

Nina Sophie Rima è tra gli ospiti di CR4 – La Repubblica delle Ragazze, l’influencer sta costruendo la sua nuova vita dopo l’amputazione.

Nina Rima dopo l'amputazione una nuova vita

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di CR4 -La Repubblica delle Ragazze, Piero Chiambretti avrà modo di ospitare due donne forti, intelligenti e belle: Amanda Lear e l’influencer Nina Sophie Rima.

Leggi anche –>Amanda Lear confessa: “Ho detto di essere uomo”

Nina Rima e l’amputazione

Era il 22 aprile 2018 quando a soli 17 anni Nina Sophie Rima è rimasta vittima di un incidente che le ha caustao l’amputazione della gamba sinistra“La mia vita è cambiata a pochi metri da casa” ha rivelato.

La prima persona che ha visto al suo risveglio è stata sua sorella, le due si sono guardate ed entrambe sono scoppiate in lacrime, dopodiché Nina ha trovato il coraggio di chiederle “Se fosse vero quello che pensavo, lei mi ha fatto di sì con la testa: ho capito tutto”.

L’incidente è stato causato da una moto che l’ha urtata mentre si trovava sullo scooter, tranciandole completamente il piede destro.

La diciassette lavorava come modella e dopo l’incidente ha perso il lavoro, tuttavia Nina non si è fatta abbattere e ha ripreso in mano la sua vita: oggi è un influencer molto seguita, sul suo profilo i seguaci hanno superato quota 70mila.

Tra i suoi seguaci conta anche Chiara Ferragni e sono in tanti ad apprezzare il suo profilo e i suoi contenuti.

 

 

Impostazioni privacy