Home News Nek, scherzo Le Iene: la reazione dei fan è inaspettata

Nek, scherzo Le Iene: la reazione dei fan è inaspettata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55

Lo scherzo di Nek ai suoi fan organizzato da Le Iene è stato davvero molto “crudele”: la loro reazione è stata totalmente inaspettata. Cos’è successo?

Nek

E’ stata davvero una brutta giornata per tutti i fan di Nek che hanno subito un bruttissimo scherzo da parte de Le Iene con protagonista proprio il loro idolo, uno dei cantanti italiani più amati di sempre.

Leggi anche: Chiara Ferragni contro il Codacons: la reazione dell’influencer

Nek scherzo Iene: reazione fan inaspettata

patrizia vacondio molgie nek

Conosciuto al grande pubblico per la sua bontà d’animo e, soprattutto, la sua fedeltà alla moglie, il cantante si è presentato a loro sotto un’altra veste, comportandosi davvero malissimo.

Dopo un primo momento di generale stupore, infatti, i 6 ragazzi hanno iniziato a provare imbarazzo totale per una situazione a dir poco inaspettata: Filippo Neviani, infatti, davanti alle telecamere sorrideva e dispensava sorrisi, mentre una volta spente iniziava a comportarsi davvero male.

Leggi anche: Nicolò De Devitiis, Le Iene: tutti i suoi amori

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando l’uomo ha iniziato a flirtare con la fidanzata di uno dei fan, mandandolo su tutte le furie. Alla fine il cantante ha spiegato tutto e i ragazzi hanno tirato un sospiro di sollievo.