Ivana Trump chi è oggi? Età, Instagram e patrimonio

Ivana Trump sarà una delle ospiti di Live-non è la D’Urso, in onda questa sera, in prima serata su canale cinque.

Ivana Trump

Live-non è la D’Urso torna su canale cinque, questa sera in prima serata con tanti nuovi ospiti, al timone, come sempre Barbara D’Urso che oggi ci tiene compagnia per tutto il giorno.

Ivana Trump, cosa fa oggi l’ex moglie di Donald

Ivana Trump è ha tutti gli effetti la “first lady” mancata, visto che è l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, insieme hanno tre figli: Donald Junior, Ivanka e Eric.

L’ex fotomodella è divenuta famosa, specialmente per questo matrimonio, di cui ancora porta il nome, che a tutti i costi cerca di mantenere, portando avanti una battaglia legale con il Presidente americano.

Dobbiamo aggiungere che l’imprenditrice, che ha compiuto da poco settant’anni, era già stata sposata una volta e dopo il divorzio da Donald si è sposata ancora due volte, una di queste era con Rossano Rubicondi.

Oggi la sua vita è quella di imprenditrice, anche se in passato ha partecipato alla versione americana del Grande Fratello Vip, uscendo a due giorni dalla fine e ha preso parte anche all’Isola dei Famosi in Italia come ospite.

Non sappiamo a quanto ammonta il patrimonio della donna al momento, quel che è certo è che dopo il divorzio da Trump, la signora è riuscita ad ottenere 650 mila dollari all’anno per il mantenimento dei figli.

Argia Renda

Impostazioni privacy