Home Personaggi Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso chi è? Età tentatore, Instagram

Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso chi è? Età tentatore, Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
CONDIVIDI

Moreno Merlo è l’ex fidanzato di Paola Caruso, la loro relazione è finita da poco, senza non pochi strascichi.

Moreno Merlo

Paola Caruso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo la rottura con l’ex tentatore è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, per raccontare la sua versione.

L’ex bonas ha accusato il suo ex di essere stato con lei solo per la ricerca della visibilità e dei soldi, per poi infine aggiungere che il ragazzo in alcune occasioni l’avrebbe filmata per poi ricattarla.

Oggi in studio a Domenica Live, in diretta oggi pomeriggio, su canale cinque, il giovane potrà dire la sua.

Moreno Merlo smentisce Paola Caruso

Moreno Merlo, giovane ex tentatore di Temptation Island ha già via social smentito categoricamente le accuse della sua ex, madre del piccolo Michelino.

“Ognuno dice ciò che vuole, poi però si deve assumere le sue responsabilità…come potete pensare che mi metto a registrare una persona”, con queste parole, il giovane rigetta tutte le accuse.

Il deejay che oggi sarà ospite nel salotto di Barbara D’Urso, parla dell’accaduto con incredulità, ma anche con ironia, facendo notare come sia impossibile che tutte le disgrazie capitino alla Caruso, che ricordiamo è stata in passato lasciata dal padre del suo bambino, prima di partorire.

Vedremo quello che succederà oggi, nel frattempo in difesa del tentatore è arrivata anche Katia Fanelli, partecipante dell’ultima edizione del reality show.

Argia Renda