Massimo Caroletti marito Eva Henger chi è? Lavoro, matrimonio

Massimo Caroletti è il marito di Eva Henger, che oggi sarà in studio, a Domenica Live, su canale cinque, con Barbara D’Urso.

Massimo Caroletti

Eva Henger torna ancora una volta in studio, in diretta su canale cinque, per la nuova puntata di Domenica Live, oggi pomeriggio.

Nel programma ancora una volta, la donna cercherà di rispondere alla figlia, che nella scorsa settimana, ha reso pubblico il fatto di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi e di saperlo da quando ha diciassette anni.

Massimo Caroletti, conosciamolo meglio

Massimo Caroletti è romano, ed è un famoso produttore, il suo amore con Eva Henger arriva dopo la rottura con Riccardo Schicchi.

Stanno insieme dal 2005, ma si sono sposati solo nel 2013, dopo la morte dell’ex marito, la donna infatti pur essendo separata, non aveva mai chiesto il divorzio, da padre dei suoi figli più grandi.

I due, che sono genitori della piccola Jennifer, si sono sposati una seconda volta alle Maldive, come hanno dichiarato qualche tempo fa, proprio da Barbara D’Urso.

I due sono molto legati, il marito è sempre stato pronto a difendere la moglie, tutte le volte che è stato necessario farlo, come nel periodo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Ma in passato è stato anche al centro del gossip per le accuse di Miriana Trevisan che aveva detto di aver ricevuto delle avances, con la promessa di farls entrare in uno dei suoi film.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy