Sofia Di Benedetto, chi è? Età, Instragram

Sofia Di Benedetto è la prima eliminata di questa nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda su canale cinque.

Sofia

Amici 2019 torna con una nuova puntata questo pomeriggio su canale cinque, condotta da Maria De Filippi, con tanti colpi di scena.

La sua eliminazione arriva per scelta di Luciano Cannito, il coreografo chiamato per giudicare la sfida, a lei ha preferito Giuseppe. Il tutto è avvenuto tra le proteste del pubblico e dei professori.

Sofia Di Benedetto, conosciamola meglio

Sofia Di Benedetto è la ballerina appena eliminata da Amici, è nata a Gela nel 1996 e al suo ingresso ha conquistato proprio tutti con la sua esibizione di danza contemporanea.

Ama il ballo fin da quando è piccola e dopo tanti allenamenti ha capito che la passione poteva trasformarsi in una vera professione, quando si è accorta di avere talento.

La ballerina, che già negli anni passati aveva provato ad entrare nella scuola più famosa della televisione, ha mosso i primi passi presso la scuola di Marcella Virgilio, senza trascurare la scuola, infatti ha finito il Liceo Scientifico.

Tra le sue grandi passioni è presente quella di andare a mare e di farsi i piercing. Dalle foto presenti su instagram notiamo pure che per la ballerina, oltre il lavoro le cose più importanti sono la famiglia e il fidanzato che fa il parrucchiere.

https://www.instagram.com/ciiiippi_/

Argia Renda

Impostazioni privacy