Stella fidanzata Marco Giallini, chi è? Con lei ha superato la morte della moglie

Stella è la fidanzata di Marco Giallini, l’apprezzatissimo attore ha ritrovato felicità e sorriso al suo fianco dopo il lutto per la morte della moglie.

Stella fidanzata Marco Giallini

Questa sera Marco Giallini sarà ospite della prima serata di 20 anni che siamo italiani, il nuovo show in onda su Rai 1 condotto da un’insolita coppia: Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Stella fidanzata Marco Giallini

Marco Giallini è rimasto prematuramente vedovo nel 2011, un dolore incredibile che ha superato con molta difficoltà, stando alle ultime notizie potrebbe avere una nuova fidanzata Stella.

Tuttavia da parte di Marco Giallini non ci sono conferme in merito alla sua vita privata e non sappiamo se Stella sia o meno la sua compagna di vita.

20 Anni che siamo italiani

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di 20 anni che siamo italiani, Vanessa e Gigi saranno i padroni di casa sul palco: ci sarà musica, gag e tanto altro con la nuova strana coppia.

Il nome del programma è molto particolare ed’è stato scelto perché proprio venti anni fa Vanessa veniva a vivere stabilmente in Italiana dalla Spagna, per quanto riguarda D’Alessio venti anni fa ha raggiunto il successo con “Non dirmi mai”.

Leggi anche –>Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: amore tra cognati

Prima di allora il cantante era conosciuto solo a Napoli e dintorni ma dopo aver portato Non dirmi mai al Festival di Sanremo ha raggiunto un successo incredibile in tutto lo stivale.

I due promettono che metteranno in scena un grande varietà.

Impostazioni privacy