Edna Galvao, chi è la moglie di Enrico Bertolino? La brasiliana che lo ha conquistato

La moglie di Enrico Bertolino si chiama Edna Galvao ed ha origini bralisiane, cosa sappiamo su di lei? Insieme hanno una figlia.

Enrico Bertolino moglie
Enrico Bertolino

Enrico Bertolino è molto riservato in merito alla sua vita privata, di cui non ha mai parlato molto. Sappiamo che è sposato ed ha una figlia piccola, chi è sua moglie?

L’uomo, che è uno dei comici milanesi più famosi ed apprezzati di tutta Italia, è nato nel 1960 ed oggi ha 59 anni. Ha sposato ormai parecchi anni fa sua moglie Edna Galvao, che è una donna di origini brasiliani dalla quale ha avuto una figlia di nome Sofia, che oggi ha 10 anni in quanto è nata nel 2010. Non si conoscono molti altri dettagli riguardo alla loro vita privata in quanto i due sono davvero molto riservati.

Edna Galvao moglie Enrico Bertolino chi è? Età, figli, lavoro

edna galvao moglie enrico bertolino
edna galvao moglie enrico bertolino

Non sappiamo quale sia il lavoro della donna né tanto meno quale sia la sua età: i due sono davvero molto riservati e non amano stare sotto i riflettori.

Caterina Balivo quest’anno continua ad andare molto bene dal punto di vista degli ascolti: il suo Vieni Da Me continua, infatti, ad affermarsi in termini di share sempre attorno al 12%, con picchi anche del 14% soprattutto nella prima parte con la tanto amata cassettiera.

Impostazioni privacy