Bake Off finale: chi è il vincitore? La sfida tra Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa

Questa sera su Real Time andrà in onda la finale di Bake Off Italia 2019: chi sarà il vincitore tra Martina, Rong Riccardo e Hasnaa?

Bake Off finale: chi è il vincitore? La sfida tra Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa
bake off italia

Questa sera su Real Time andrà in onda la tanto attesa finale di Bake Off Italia 2019, la gara si fa sempre più stretta e i concorrenti voleranno a Parigi per scoprire chi sarà a trionfare.

Bake Off finale: chi è il vincitore? La sfida tra Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa

La tredicesima puntata di Bake Off Italia e questa sera scopriremo chi sarà il vincitore del noto programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi.

Dopo la chiacchieratissima semifinale che ha visto l’uscita di Antonio Bonanno, uno dei concorrenti migliori di questa stagione scopriremo finalmente chi dei quattro finalisti vincerà il reality: Martina, Rong, Riccardo e Hasnaa.

Leggi anche –>Antonino Cannavacciuolo pronto allo street food

L’ospite d’onore

Ospite d’onore della finalissima di Bake Off sarà Antonino Cannavacciuolo, il quarto giudice che non avrà l’ultima parola sulla nomina del concorrente che avrà meritato l’ambitissima vittoria.

Tuttavia il noto Chef, attualmente impegnato con Antonino Chef Academy, dovrà assegnare ai quattro concorrenti rimasti una ricetta da eseguire con quattro ingredienti particolari: ricotta, sale, olio e limoni della costiera Amalfitana.

Benedetta Parodi pronta alla finale

La conduttrice Benedetta Parodi è una donna molto social e ha voluto stuzzicare la curiosità dei suoi follower rivelando quello che potrebbe essere l’abito che indosserà questa sera.

https://www.instagram.com/p/B5aJZY7IaNB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy