Francesca Fialdini: “Un figlio è un miracolo”

Francesca Fialdini è una delle ospiti dello show Adrian, in onda stasera su canale cinque, in prima serata con la nuova puntata

Francesca Fialdini

Adrian, lo show di canale cinque, condotto da Adriano Celentano, torna in onda con una nuova puntata. Il programma ricominciato da qualche settimana, è diviso in due parti: la prima in studio con ospiti e canzoni e la seconda dedicata al fumetto che ha per protagonista l’orologiaio.

Oggi lo show è al centro della cronaca per il presunto stop da parte dei vertici mediaset dell’ospitata della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Francesca Fialdini e la voglia di maternità

Francesca Fialdini, conduttrice di A ruota libera, in onda Domenica dopo Domenica In, è un volto noto in casa Rai, visto che per molti anni è stata anche alla guida della Vita in Diretta.

In una recente intervista sui è lasciata andare raccontando un pò di se stessa: ” Ho quarant’anni, ci penso alla maternità… per un figlio sposterei le montagne”.

Ma non è tutto, la conduttrice ha anche raccontato qualcosa in più del misterioso fidanzato, di cui si sa che non vie a Roma, a Torino o a Massa e che non lavora davanti una telecamera, però la guarda.

“Sono innamorata pazza”, aveva dichiarato qualche settimana fa da Caterina Balivo, nel programma Vieni da me.

Argia Renda

Impostazioni privacy