Pietro Delle Piane compagno Antonella Elia: matrimonio in vista

Pietro Delle Piane, da anni compagno di Antonella Elia, in occasione del 45esimo compleanno della showgirl le ha fatto l’attesa domanda: a quando le nozze?

Pietro Delle Piane compagno Antonella Elia: matrimonio in ista

Questa sera su Rete 4 torna una nuova stagione di CR4 – La Repubblica delle Ragazze, tra gli ospiti ci sarà anche Antonella Elia che potrebbe parlare del suo futuro marito: Pietro Delle Piane, nell’attesa ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Pietro Delle Piane compagno Antonella Elia

Anotonella Elia non sarà una semplice ospite di CR4, la showgirl avrà infatti un ruolo nella trasmissione di Piero Chiambretti, in onda a partire dal questa sera, 27 novembre 2019.

Il compagno di Antonella Elia è Pietro Del Pane, classe 1975 è un noto attore e doppiatore italiano.

L’attore ha fatto la fatidica domanda proprio in occasione del compleanno della showgirl durante una cena in un noto ristorante. I due sono insieme da circa un anno, si sono incontrati a casa di amici in occasione di una cena.

Leggi anche –>Antonella Elia valletta Mike Bongiorno, la pelliccia che le costò cara

La differenza d’età tra i due è di dieci anni, tuttavia questo non sembra scalfire il loro rapporto, anzi: i due sono più felici che mai.

Antonella Elia non vede l’ora di indossare l’abito bianco e coronare il suo sogno d’amore con Piero: per il momento non si conoscono i dettagli del loro matrimonio.

 

Impostazioni privacy