Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini, chi è? Età, Instagram

Gianluigi Martino è il fidanzato di Valeria Marini, la showgirl sarda lo ha presentato al pubblico durante una puntata di Vieni da me. Ecco cosa sappiamo su di lui.

fidanzato di Valeria Marini

Questa sera su Rete 4 torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle Ragazze che si arricchirà della presenza della bella e talentuosa Valeria Marini.

Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini

Non troppo tempo fa Valeria Marini è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, in quell’occasione non solo ha fatto ammenda del suo bagno proibito all’interno della Barcaccia a Roma ma ha anche presentato il suo fidanzato Gianluigi Martino.

L’imprenditore di origini cosentine lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo e pare faccia parte dell’entourage della showgirl sarda.

valeria marini

I due si sono avvicinati dopo la fine della relazione tra Valeria e Patrick Baldassari, con il quale ha chiuso i ponti dopo l’esperienza alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Classe 1984, Gianluigi, è un manager molto conosciuto e ha lavorato per molti e importanti locali in qualità di PR. Martino ha conosciuto Valeria nel dietro le quinte di un programma Mediaset, tuttavia all’inizio della loro storia d’amore i due hanno evitato di pubblicizzarla, preferendo tenere per loro quel momento di felicità.

Leggi anche –>Valeria Marini torna al Bagaglino: “Devo tutto a Pingitore”

Oggi capita spesso di vederli insieme anche sui social, in uno degli ultimi scatti postati da Gianluigi si legge nella didascalia “Con lei tutto è stellare”.

 

Impostazioni privacy