Federica Laviosa ex Piero Chiambretti chi è? Che lavoro fa, età e figli

Federica Laviosa è l’ex compagna di Piero Chiambretti, conduttore mediaset de La repubblica delle Donne.

Federica Laviosa

Piero Chiambretti torna in onda in prima serata su Rete quattro con la prima puntata de La Repubblica delle Donne, un  nuovo programma dedicato all’universo femminile.

Il conduttore comico, ha tanti motivi per dedicare un programma alle donne, il primo tra tutti è perchè ha una figlia che si chiama Margherita nato dall’amore con la precedente compagna.

Federica Laviosa, chi è l’ex di Piero Chiambretti

Federica Laviosa  è stato uno degli amore della vita dell’ex conduttore del Festival di Sanremo, forse uno dei più grandi visto che insieme hanno anche una figlia nata nel 2011.

“E’ una madre esemplare”, con queste parole descrive la sua ex compagna, oggi il conduttore della Repubblica delle Donne, che questa sera torna in onda con una puntata speciale.

Non stanno più insieme dal 2016, ma per amore della piccola Margherita si frequentano sempre, anche se da quando è padre, il conduttore cerca di mantenere più privata la sua vita famigliare.

Un bel passo avanti per l’ex compagno della conduttrice Ingrid Muccitelli, con il quale è stato insieme per sette anni prima di conoscere Federica.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy