Ambra Lombardo, diffida Mediaset è arrivata? Parla Kikò Nalli

Ambra Lombardo ha inviato una diffida a Mediaset oppure no? I rumors si inseguono ma stando alle ultimissime news non sarebbe così: lo dice Kikò Nalli.

ambra lombardo diffida mediaset
ambra lombardo diffida mediaset

Nella giornata di ieri è arrivata una news che, se confermata, avrebbe scatenato un vero e proprio putiferio: sembrava, infatti, che Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 2019 durante il quale ha conosciuto Kikò Nalli oggi suo ex fidanzato, avesse inviato una diffida a Mediaset. In molti si sono chiesti se fosse vero o no ma a gettare acqua sul fuoco ci ha pensato proprio l’ex fidanzato che ha smentito il tutto, come svelato in esclusiva ai microfoni di Gossip e Tv: l’ex professoressa non ha diffidato l’azienda, ma qualcosa non torna.

Leggi anche: Fiorello è dimagrito? A Viva Rai Play i fan notano un particolare

Ambra Lombardo diffida Mediaset? Kikò Nalli alimenta il mistero

kiko nalli
kiko nalli

L’hair stylist, nonché ex marito di Tina Cipollari, ha raccontato a Gossip e Tv che non ha fatto una diffida a Mediaset ma, a domanda più specifica, ossia sul fatto che abbia diffidato un programma nello specifico, l’uomo si è trincerato dietro un “Non posso dire altro.”

Leggi anche: Emilio Fede in ospedale, come sta? Le condizioni del giornalista

Il tutto era iniziato quando in un’intervista Ambra Lombardo aveva dichiarato che il suo avvocato aveva diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi foto, video o informazione riguardo la sua vita privata.

Impostazioni privacy