Nunzia De Girolamo addio politica: “Mi hanno fatto un dispetto”

Nunzia De Girolamo ha detto momentaneamente addio alla politica, ma quando le si chiede il motivo la risposta stupisce.

nUNZIA dE gIROLAMO ADDIO POLITICA

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00 su Rai1.

Nunzia De Girolamo addio politica

Non troppo tempo fa Nunzia De Girolamo ha detto per il momento addio alla politica, decidendo di dedicarsi ad altri progetti.

La donna, che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha rivelato “Me l’hanno fatta lasciare”, ammettendo di aver subito un dispetto dal suo partito Forza Italia.

Hanno deciso di farla candidare a Bologna, dove non è stata eletta, e lei ha scelto di non salire sul carro dei vincitori e di dedicarsi ad altro.

Leggi anche –>Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo;”Non so mai dov’è”

Momento social

vieni da me caterina balivo

Uno dei momenti più amati di Vieni da me, che si attesta come il programma più social della Tv, è sicuramente il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge i commenti più curiosi, perspicaci o irriverenti trovati su Twitter sotto l’hashtag #VieniDaMe.

Leggi anche –>Giuseppe Povia, Vieni Da Me: ‘L’episodio che mi ha cambiato la vita”

Non solo, su Instagram il profilo della trasmissione condotta da Caterina Balivo è molto attivo e ogni giorni è possibile trovare contenuti inerenti alle puntate e nelle storie spesso è possibile scoprire chi saranno gli ospiti.

Impostazioni privacy