Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, 20 anni che siamo italiani: quando inizia?

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio debutteranno il prossimo venerdì con 20 anni che siamo italiani, uno show in tre puntate su Rai 1.

Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio

Questo pomeriggio Domenica In vedrà susseguirsi moltissimi ospiti e tra di loro nel salotto di Mara Venier ci saranno anche Vanessa Incontrata e Gigi D’Alessio.

I due artisti divideranno il palco per tre venerdì a partire dal 29 novembre 2019 con 20 anni che siamo italiani.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: 20 anni che siamo italiani

Un titolo molto particola per il nuovo show di Vanessa e Gigi, scelto per una coincidenza particolare, ecco quale: venti anni fa l’Incontrada lasciava la Spagna per trasferirsi definitivamente in Italia, Gigi, allora molto famoso a Napoli, vedeva esplodere la sua popolarità per tutto lo stivale.

Su questo fatto ci gioca anche Gigi D’Alessio che afferma “Il programma si chiama “20 anni che siamo italiani” e lo conducono due stranieri.-spiegando poi- Vanessa è spagnola e io sono napoletano!”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio: la foto del lato b spopola sul web

Musica, spettacolo e tanta emozione promette la strana coppia, nata a tavolo stando a quanto rivela la Incontrada. Gigi della sua bellissima e talentuosa collega dice “Io in televisione l’ho vista sempre sorridente.” rivelando poi” Così, quando mi hanno chiesto se volevo fare il programma con Vanessa, ho detto subito di sì”.

Leggi anche –>Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: amore tra cognati

I due sembrano formare davvero un bel duo e chissà che questa non sia la prima di una lunga collaborazione.

Impostazioni privacy