Carola Rackete ospite Che Tempo Che Fa, chi è? Fazio, nave, anni, laurea

Chi è Carola Rackete, ospite di Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio? Dalla nave alla sua laurea, quanti anni ha e la sua laurea: curiosità e molto altro.

carola rackete
carola rackete

Abbiamo imparato a conoscerla in qualità di capitana della nave Sea Watch 3 che, il 26 giugno scorso, ha deciso di sfidare le autorità portuali facendola attraccare in porto facendo sbarcare 42 migranti. La donna, di origini, tedesche, ha 31 anni e sa parlare ben 5 lingue. La sua storia è davvero importante e questa sera ne parlerà da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Leggi anche: Emma Marrone, la gaffe di Fabio Fazio sulla sua salute

Carola Rackete Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio: età, nave, laurea

La ragazza, che questa sera risponderà alle domande di Fazio su Rai Due in prima serata a Che Tempo Che Fa, a 23 anni ha iniziato nella plancia delle navi rompighiaccio per poi diventare secondo ufficiale della Ocean Diamond e poi sulla Artic Sunrise e sulla British Antartic Surey.

L’anno scorso, invece, ha trascorso 3 mesi alla guida della Poseidon Expeditions, dove ha tenuto molte lezioni riguardo all’ecologia e non solo. Insomma, una donna dal grande cuore e dall’immenso coraggio.

Impostazioni privacy