Diletta Leotta, polemica per Sanremo 2020: condurrà il Festival o no?

Diletta Leotta conduttrice a Sanremo 2020? La polemica riguardo alla giornalista accanto ad Amadeus al Festival continua: le ultime news sulla kermesse.

diletta leotta

Quest’anno più che mai sembra essere davvero difficile costruire la squadra per il prossimo Festival di Sanremo 2020: Amadeus, infatti, sembra trovare difficoltà proprio perchè, i suoi primi nomi accanto a lui come conduttrici femminili, o hanno rifiutato l’intera kermesse, come Monica Bellucci che sarà conduttrice solo per una puntata, sia Diletta Leotta, che da indiziata numero uno è diventata ormai un caso: non sappiamo infatti se abbia accettato o meno il suo ruolo.

Leggi anche: Diletta Leotta “pizzicata” con Daniele Scardina, ritorno di fiamma?

Diletta Leotta, polemica per Sanremo 2020? I rumors

diletta leotta fidanzata gian enrico gilardi

Sembra proprio che Amadeus non riesca a convincere le persone che vorrebbe al suo fianco per la conduzione del Festival di Sanremo 2020. Il nome più importante, e che lui sembrerebbe aver inserito come prima della lista, è proprio la giornalista di DAZN.

Se, da una parte, sembrava ormai totalmente convinta di far parte di questo progetto, il fatto che non ci sia ancora l’ufficialità sembra essere un grosso problema. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma la ragazza sembrerebbe non essere così sicura della sua presenza.

Impostazioni privacy