Dario Ballantini, “Con Pippo Baudo mi andò male, per fortuna”

Dario Ballantini sarà ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Dario Ballantini

Silvia Toffanin torna questo pomeriggio con Verissimo, su canale cinque con tanti ospiti in studio. Il programma nasce nel 1996 con la guida del tg5, è solo dal 2006 che non è più sotto testata giornalistica.

Dario Ballantini, ecco l’inviato di Striscia la Notizia

Dario Ballantini è molto conosciuto, oltre ad aver lavorato come attore in diverse fiction, deve il suo successo alle tante imitazioni per il programma satirico, Striscia la Notizia, in onda su canale cinque.

L’imitatore che ad ottobre a debuttato con uno spettacolo teatrale dedicato a Lucio Dalla, dal titolo: Balla a Dalla, ha dichiarato che lo show nasce dal fatto che lui per primo è sempre stato un grande fan del cantautore scomparso.

Ad ogni modo, durante una recente intervista l’attore ha anche raccontato che il suo incontro con Antonio Ricci è arrivato dopo che Pippo Baudo lo aveva scartato.

“Avevo provato a entrare in un programma Rai che selezionava nuovi talenti, ma Pippo Baudo mi ha scartato”, insomma come lui stesso ha ammesso dopo una delusione che lo aveva fatto tornare a casa sconsolato è arrivata la grande fortuna di approdare a mediaset.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy